FIliera DI CONTROLLO

Il processo produttivo viene monitorato e tenuto sotto controllo nella sua integralità, allo scopo di presidiare i livelli di igiene e di qualità del prodotto finito.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

ASSOLUTA SICUREZZA ALIMENTARE

9001.jpg
ISO 9001 : 2015

Certificazione del sistema di Gestione per la Qualità, è il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità. delinea le modalità per mettere in atto processi che consentono di migliorare l’efficienza operativa dell’azienda.

22000.jpg
ISO 22000 : 2005

è lo standard, internazionale e volontario, fondamentale per la certificazione di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare . Integra i requisiti fondamentali della ISO9001 con l’HACCP garantendo un elevato livello di sicurezza alimentare.

22005.jpg
ISO 22005 : 2008

è lo standard di riferimento internazionale fondamentale per la rintracciabilità nei sistemi agroalimentari; valorizza particolari caratteristiche di prodotto, quali l’origine, la territorialità e le caratteristiche peculiari degli ingredienti. Certificato numero IT291451 rintracciabilità di filiera.

brc.jpg
BRC

Sviluppato dal British Retail Consortium al fine di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura; individua gli specifici elementi di un sistema di gestione focalizzato sulla qualità e sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti. Il prestigio e la riconoscibilità internazionale di questo Standard permette di rispondere alle esigenze dei clienti di tutto il mondo anglosassone.

ifs.jpg
IFS

Sistema di controllo unificato dei sistemi di qualità e sicurezza, applicato a tutti i livelli della produzione nei quali gli alimenti vengono lavorati. Costituisce una collaborazione di tre federazioni di distributori provenienti dalla Germania, Francia e Italia. La certificazione IFS Food viene scelta dalle aziende che vogliono raggiungere un elevato livello di qualità e sicurezza, nonché la soddisfazione dei propri clienti, mantenendosi competitivi sul mercato.

icea.jpg
BIOLOGICO

Rilasciato da ICEA , istituto per la certificazione Etica ed Ambientale. Garantisce la conformità delle produzioni ottenute con metodo biologico in tutte le fasi della filiera di produzione, dal campo alla tavola, in conformità alle norme dell’Unione Europea (Reg. CE 834/07 e CE 889/08)

ico_count_1.png

1500

CARCIOFI

ico_count_3.png

3000

BROCCOLI

ico_count_4.png

2000

CAVOLFIORI

ico_count_2.png

1500

ASPARAGI

bg_1.jpg

OTTAVIANI FOOD

SURGELATI DI QUALITA'

lab.jpg

Controllo Qualità

Il processo produttivo viene monitorato e tenuto sotto controllo nella sua integralità, allo scopo di presidiare i livelli di igiene e di qualità del prodotto finito.

cert-1.jpg
cert-2.jpg
cert-3.jpg
cert-6.jpg
cert-5.jpg
cert-4-b.jpg

INVIACI LA TUA RICHIESTA

Desideri ricevere maggiori informazioni riguardo i nostri Prodotti? Hai la necessità di personalizzare il tuo prodotto con la nostra linea Private Label? Contattaci ora !